Click to Share
 

Revidox 30 compresse Stilvid

Revidox integratore con stilvid e resveratrolo da Paladin Farma il piu' potente antiossidante in natura

Manufacturer - Paladin Pharma
Model # - Stilvid 30 cpr
SKU - 920796719
Submitted By - Farmajet pharmacy online (Distributor, Retailer)
Country - Italy
Category - Body & Health : Nutritional Shakemix : Resveratrolo

Contact   |   Link To Product   |   More Products By This Company

Specifications

resveratrolo :   45 kg uva
revidox :   30 compresse
Farmajet :   farmacia online
3 revidox :   34 euro each

Details

Revidox 3 confezioni da 30 capsule Stilvid - 3 mesi di trattamento

Revidox 3 confezioni da 30 capsule Stilvid - 3 mesi di trattamento
Revidox con Stilvid® rallenta l'invecchiamento cellulare
Una dieta bilanciata, ricca di frutta e verdura e povera di grassi saturi e di zuccheri raffinati, rappresenta uno dei sistemi più efficienti per mantenere le nostre cellule giovani e vitali, però si tende sempre più ad introdurre più calorie del necessario. Le calorie in eccesso, oltre a tradursi in un aumento di peso, aumentano gli stimoli infiammatori, rendendoci più vulnerabili e diminuendo le nostre aspettative di vita.Alcuni studi hanno dimostrato gli effetti benefici della restrizione calorica, cioè mangiando di meno si attiva un sistema di enzimi, chiamati Sirtuine, in grado di aiutarci a tenere sotto controllo l'invecchiamento e a migliorare la longevità delle cellule.Per evitare di seguire in maniera permanente una dieta ipocalorica, basta 1 compressa al giorno di Revidox con Stilvid® per mantenere le nostre cellule giovani ed efficienti più a lungo. Numerosi studi, infatti, hanno dimostrato che i Polifenoli dell'Uva possiedono la capacità di favorire la longevità cellulare, contrastando l'invecchiamento dell'organismo.
Cosa è Stilvid®
Stilvid® è il primo estratto integrale di Uva ottenuto attraverso un processo naturale e innovativo, sviluppato e brevettato in Spagna dal CSIC (Consiglio Superiore di Investigazione Scientifica del Ministero dell'Innovazione e della Scienza spagnolo), 3° ente nel mondo per la ricerca nel campo delle Scienze dell'Agricoltura, incluse la Nutrizione Umana e le Scienze e la Tecnologia dell'Alimentazione.Quasi 10 anni di ricerca hanno condotto alla messa a punto di un processo di lavorazione e di concentrazione del Resveratrolo da Uva che permette di aumentarne di 2000 volte la quantità contenuta nella buccia dell'Uva rossa, ottenendo il massimo dosaggio di Resveratrolo da Uva finora possibile, cioè 8,2 mg per capsula. Tra l'altro, a differenza di altre fonti di Resveratrolo, Stilvid® non contiene antrachinoni o altre sostanze potenzialmente nocive per l'organismo.Stilvid®, oltre al Resveratrolo da Uva, contiene anche procianidine, antocianosidi, flavonoidi e altri stilbeni che lavorano in sinergia, tanto che una capsula di Revidox apporta i benefici contenuti in 45 Kg di Uva.
Riduce lo stress ossidativo
Senza che se ne sia consapevoli, ogni giorno all'interno del nostro organismo si svolge una battaglia contro l'invecchiamento. I "combattenti" sono due formidabili avversari costretti a coesistere quotidianamente: gli antiossidanti, nemici dell'invecchiamento, e i radicali liberi, che invece lo accelerano. I radicali liberi sono normalmente prodotti dal nostro metabolismo durante la respirazione, l'alimentazione, quando pratichiamo attività fisica o prendiamo il sole. Negli ultimi decenni sono diventati oggetto di una delle più importanti teorie dell'invecchiamento perché la loro presenza è aumentata (a causa di inquinamento, fumo, alcool, stress, alimentazione scorretta, ecc.) ed è diminuito in parallelo il consumo di cibi naturalmente ricchi di antiossidanti. I radicali liberi attaccano le nostre cellule danneggiando i lipidi di membrana, le proteine e perfino il nostro bagaglio genetico, ossia il DNA, infatti sono stati chiamati in causa nell'insorgenza di svariate patologie che possono accelerare il processo di invecchiamento, sia fisico che mentale.Il nostro organismo si difende grazie a sistemi antiossidanti che consentono di prevenire la formazione dei radicali, annullare rapidamente quelli già formati e riparare i danni che essi hanno causato. Quando si rompe l'equilibrio tra il numero di radicali liberi e i nostri sistema di difesa antiossidanti, l'eccessiva presenza di radicali liberi può portare ad una condizione di "stress ossidativo" con danni alle strutture cellulari fino ad arrivare, nella peggiore delle ipotesi, alla morte cellulare.Per prevenire questa situazione è fondamentale rafforzare la nostra barriera antiossidante mediante un corretto stile di vita e una sana alimentazione, in grado di apportare nutrienti e polifenoli vegetali capaci di svolgere un valido effetto antiossidante. Revidox con Stilvid® costituisce una fonte importante di polifenoli da Uva e Melograno, ottima integrazione ad una dieta varia ed equilibrata.Protegge la salute cardiovascolare Con il passare del tempo anche i nostri vasi sanguigni, che trasportano ossigeno e nutrienti a tutte le cellule dell'organismo, invecchiano e possono andare incontro al processo di aterosclerosi, in cui i grassi si depositano lungo le pareti dei vasi danneggiandoli e innescando reazioni concatenate con conseguenze negative per l'intero organismo.Una dieta povera di frutta e verdura e ricca di acidi grassi saturi può accelerare questo fenomeno, contribuendo ad aumentare il rischio di insorgenza di malattie cardiovascolari. Così come il nostro stile di vita caratterizzato da abitudini scorrette e ritmi frenetici può influenzare il processo di invecchiamento.
Cosa possiamo fare per migliorare la funzionalità fisiologica di cuore e vasi sanguigni?
Adottare un regime alimentare vario ed equilibrato, ricco di polifenoli come la combinazione che offre Revidox con Stilvid®, e fare movimento.
Combatte i segni visibili dell'invecchiamento
Revidox con Stilvid® contiene i seguenti principi attivi naturalmente presenti nell'Uva e nel Melograno.
Resveratrolo: contrasta l'invecchiamento cellulare
Antocianine: hanno azione antiossidante per bloccare l'azione dei radicali liberi
Flavonoli: offrono protezione antiossidante a livello cardiovascolare
Punicalagine ed acido ellagico: combattono lo stress ossidativo legato ad un eccesso di radicali liberiDalla sinergia d'azione di questi polifenoli vegetali, uniti al Selenio, nasce Revidox con Stilvid®, che apporta dopo soli 30 giorni di assunzione benefici visibili e che con un uso prolungato garantisce un'efficace azione contro l'invecchiamento cellulare*.
Revidox con Stilvid® permette di:
- ritardare l'invecchiamento della pelle, migliorandone elasticità e idratazione
- avere capelli più forti, lucenti e voluminosi
- migliorare la circolazione, con effetti benefici anche sull'apparato cardiovascolare
- rafforzare le difese fisiologiche dell'organismo
- recuperare tono, energia e vitalità, con miglioramenti della capacità mnemonica
Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno prima della colazione o del pranzo.

Tags

, , , ,


Disclaimer: Submitters of product listings are solely responsible for their content. PRLog can't be held liable for the contents of the product listings.   Report Abuse


Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share