Click to Share
 

Serum7 Siero di Bellezza 30 ml - Boots

SERUM 7 BEAUTY SERUM 30 ml Indicazioni Il Siero di Bellezza SERUM7 è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane. Aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è provato da test clinici indipendenti che riduce visibilmente.

Manufacturer - Boots
Model # - serum7 30 ml
SKU - 920796719
Submitted By - Farmajet pharmacy online (Reseller)
Country - Italy
Category - Beauty : Skin Care : Face And Body Cream

Contact   |   Link To Product   |   More Products By This Company

Specifications

Siero antirughe :   30 ml
SERUM 7 :   30 ml
crema antiruga :   30 ml
antiruga :   30 ml

Details

Serum7 Siero di Bellezza 30 ml - Boots

SERUM 7 BEAUTY SERUM 30 ml
Indicazioni
Il Siero di Bellezza SERUM7 è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane. Aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è provato da test clinici indipendenti che riduce visibilmente l’aspetto delle linee e delle rughe sottili in appena 28 giorni.
Caratteristiche
Per i primi segni del tempo: linee e rughe sottili. Gli scienziati Boots Laboratories hanno sviluppato SERUM7: una linea completa anti-età e un regime per la cura della pelle, ideato per combattere le linee e le rughe sottili e per aiutare a proteggere la tua pelle.
Integrando il Siero di Bellezza SERUM7, la Linea SERUM7 offre un completo regime per la cura della pelle contro le linee e le rughe sottili. È provato che i risultati migliorano in modo significativo quando i prodotti vengono usati quotidianamente in combinazione tra loro.
* Pro Retinolo A (Retinil palmitato) - Per favorire il rinnovamento delle cellule cutanee
* Complesso antietà con lupino bianco e lipopeptide (palmitoil pentapeptide-4) - Per stimolare la produzione di collagene e fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili
* Complesso antiossidante brevettato con vitamina C (sodio ascorbil fosfato), mora di gelso e ginseng - Per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti
* Fattore idratante/levigante naturale (sodio PCA)
* Senza profumo
* Ipoallergenico: attentamente formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità di siero sulle mani e stenderlo sul viso, evitando il contorno occhi.
Usare mattina e sera dopo aver pulito la pelle come parte della tua routine di bellezza quotidiana. Applicare quindi un prodotto idratante
Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il siero all’interno di un regime giornaliero di prodotti antietà contro linee sottili e rughe - è stato infatti scientificamente dimostrato che aumentano così i benefici contro l’invecchiamento precoce:

* Usare un detergente e un tonico adatti al tuo tipo di pelle
* Al mattino, applicare prima il Siero di Bellezza SERUM7, quindi la Crema Giorno Protettiva SERUM7 adatta al tuo tipo di pelle. Finire con la Crema Contorno Occhi SERUM7.
* Ripetere la sera con la Crema Notte Rigenerante SERUM7 adatta al tuo tipo di pelle.

Tags

, ,


Disclaimer: Submitters of product listings are solely responsible for their content. PRLog can't be held liable for the contents of the product listings.   Report Abuse


Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share